Pokemon Gameplay.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pokemon Gameplay.

Tutti sui pokemon games.


    Pokemon Perla/Diamante Rom [Ita] + Guida.

    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 01.03.09

    Pokemon Perla/Diamante Rom [Ita] + Guida. Empty Pokemon Perla/Diamante Rom [Ita] + Guida.

    Messaggio  Admin Dom Mar 01, 2009 2:05 pm

    Ecco quà la Rom del primo gioco Pokemon DS con i Pokemon di quarta generazione.
    Nuove Mosse, Nuovi Pokemon, Nuovi oggetti e soprattutto la rivoluzione delle lotte Pokemon il Wi-Fi che però non potete usare se usufruite della Rom, in ogni caso è un nuovo gioco Pokemon che io personalmente ho finito e che mi è piaciuto assai, grafica tutta nuova, storia completamente nuova e la magia del Touch screen. In ogni caso è possibile giocarci con il nostro fido emulatore del Nintendo DS, io personalmente consiglio NO$GBA, perchè siccome lo uso io, posso spiegarvi bene come configurarlo al meglio.
    PERLA DOWNLOAD
    Cliccate sul link per scaricare pokemon perla [ITA]
    DIAMANTE DOWNLOAD
    Cliccate sul link per scaricare pokemon diamante [ITA]

    Per quanto riguarda la procedura dell'emulatore:
    DOWNLOAD
    Cliccate su: "DOWNLOAD" accederete immediatamente al download dell'emulatore, ora non vi resta che trattarlo come un normale programma ed estrarlo (Se è .Rar/.Zip) in una cartella a vostro piacimento (Consiglio una cartella a parte.), ora che possiedete l'emulatore non vi resta che configurarlo. Quà sotto elencherò la procedura per configurare correttamente l'emulatore:
    Inanzitutto come premessa metterò varie opzioni a seconda del tipo di Pc che a vede.
    Aprite il file NO$GBA.EXE nella cartella dove l'avete messo.
    Ora prestate molta attenzione: sopra lo schermo in: "Options" accedete a: "Emulation Setup" (Oppure premete F11)e inserite le seguenti opzioni:
    Emulation Speed, LCD Refresh: 16.78 MHz Realtime, Auto.
    Reset/Start Entrypoint: Star Cartidge directly.
    Video Output: 24bit True Color.
    GBA Mode: VGA (poopy bright).
    GBA Cartidge Backup Media: Auto.
    NDS Cartidge Backup Media: Dipende da gioco a gioco per Platino usate: FLASH 512KBytes.
    Solar Sensor Level: Bright Sunlight.
    Sound Output Mode: Digital Mono (fast) [Anche se none è più veloce poi vedremo perchè Digital Mono.)
    Sound Desired Sample Rate: Dipende dalle qualità del vostro PC io consiglio Low (10kHz) (fast).
    Multiboot Port: None/Disabled.
    Multibot Normal/Burst Delays: Medium/Medium (stable)
    Number of Emulated Gameboys: 1
    Link Gamepaks: Gamepaks in all GBAs.
    Link Cable Type: Automatic.
    Ecco tutto, ora precisiamo un paio di cose, molte di queste impostazioni le ho messe per far andare il gioco il più scorrevole possibile dato che l'emulatore è molto pesante da reggere (Non preoccupatevi con queste impostazioni è tutto ok.) invece il suono se pur si poteva settare a None e sarebbe andato più veloce, il gioco non sarebbe andato avanti dalla schermata principale; inoltre state bene attenti: Per salvare le impostazioni non basta cliccare su Ok, bensì una volta finito di settarlo e aver premuto il bottone ok, prima di chiudere l'emulatore bisogna tornare su Options e premere su Save Options allora compiriranno dei file nella cartella un file .INP e uno .INI, non separateli dall'emulatore o le opzioni torneranno predefinite.
    Dovete invece procedere a control setup se volete modificare i comandi.
    Se la rom funziona molto lenta nonostante l'economizzazione sulle opzioni procedete in questa maniera:
    SE non avete programmi aperti, accedete a Task Manager (Ctrl+Alt+Canc) andate su processi: NO$GBA.EXE cliccatelo col destro e impostate la priorità ad alta. Io vi consiglio di procedere con questo sistema se avete solo l'emulatore aperto se non potrebbe impallarvi il PC. [Autore: Admin sezione Pokemon Platinum Rom]

    Una volta fatto ciò potete giocare subito a Pokemon perla/diamante, buon divertimento.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 4:06 pm